LABORATORIO DI INGLESE  Lingua e cultura britannica

LABORATORIO DI INGLESE
Lingua e cultura britannica

Debora Pisi

Anche per quest’anno la proposta consiste nel proseguire il percorso didattico, linguistico e culturale intrapreso negli anni precedenti.

Il laboratorio si articolerà in due corsi: un corso a livello elementare, che consentirà di consolidare le competenze linguistiche, acquisite durante il corso del 2018 a livello principianti, ampliandole con strutture grammaticali e lessicali applicate a vari argomenti e contesti/copioni situazionali; un corso a livello intermedio che darà ampio spazio ad attività di conversazione, al fine di rendere le abilità di comunicazione degli studenti sempre più fluenti, sviluppando altresì le loro competenze linguistiche e l’accuratezza scritta e orale.

I VENERDÌ

1. Intermedio ore 15.30 – 17.00
    Dal’11 ottobre 2019
    20 incontri di h 1.30 ciascuno