

Riparte il progetto di INVITO ALLA MUSICA 2024. I concerti degli allievi del Conservatorio di Musica Peri Merulo che hanno ottenuto le migliori votazioni nel corso del Triennio di Alta Formazione o hanno conseguito il diploma di fine Triennio con la più alta votazione.
La LUC, in accordo con il Conservatorio, destina ogni anno un Premio di merito a questi giovani talenti che terranno poi una serie di concerti aperti al pubblico. A questa rassegna di concerti, promossi dal Conservatorio e dalla LUC, è stato dato il titolo di INVITO ALLA MUSICA.
I concerti di INVITO ALLA MUSICA 2024 si terranno nelle seguenti date: venerdì 29 novembre, venerdì 6 dicembre, venerdì 13 dicembre. Tutti i concerti avranno luogo nella Sala delle Carrozze, ai Chiostri di San Domenico, in Via Dante Alighieri 11, dove ha sede il Conservatorio Peri Merulo.
Tutti i concerti sono a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Il 13 dicembre, al termine dell’esecuzione, sarà consegnato il Premio di merito della Luc ai migliori allievi diplomati dell’anno accademico 2022-23, protagonisti di Invito alla Musica 2024.
Seguirà un brindisi di auguri per le festività natalizie
Venerdì 29 novembre 2024 ore 17.30 Concerto con Daniele Ceraolo, pianoforte, Lucia Boiardi, contrabbasso, […]
Venerdì 6 dicembre 2024 ore 17.30 Concerto con Marco Elia Righi, corno, Federico Bigi, […]
Venerdì 13 dicembre 2024 ore 17.30 Concerto con Luna Grasselli, fagotto, Alice Hu Zhonguye, […]
Invito alla Musica è organizzato da Libera Università Crostolo APS/LUC e Conservatorio di Musica Peri Merulo di Reggio Emilia e Castelnovo ne’ Monti
con il contributo di Regione Emilia Romagna e Comune di Reggio Emilia RE 2024
con il sostegno di Fondazione Manodori
info: Libera Università Crostolo APS – tel. 0522 452182 – info@liberauniversitacrostolo.it